Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


MadAme ospiti a Gente Emergente

Written by on November 29, 2017

madamebandQuesta sera alle 21 i MadÂme (anima folle) ospiti ai microfoni di Gente Emergente 

MadÂme (anima folle) nasce dalla volontà di tre musicisti, Matteo Borla (chitarra), Luca Prederi (basso) ed Alex Galanti (batteria), di scrivere, dopo tanti anni e tanta musica prodotta, delle canzoni partendo dall’ispirazione e dalla libertà.e “suoniamo quello che ci viene, e teniamo solo la roba migliore”. Divieto assoluto di pensare o partire
dal genere musicale da proporre.
Tante esperienze musicali diverse, e un diverso background, hanno posto le condizioni per questo nuovo incontro e questo nuovo progetto.
In passato e fino ad oggi, Alex e Luca hanno condiviso diverse esperienze discografiche e live, anche significative (Komaday, uscito per Lucretia Records, o Timesword, uscito sotto SevenHard tra gli altri).
Matteo, Alex e Luca hanno suonato un po’ ovunque, per anni, nella cover band Miradavaga, con la quale hanno portato in giro per i teatri d’’Italia uno spettacolo teatrale unico nel suo genere: Concerto Verticale, fusione di musica, immagini e poesia dall’idea dell’alpinista Fabio Palma.
Recentemente i tre si sono trovati ancora assieme per suonare, con altri 997 musicisti contemporaneamente, nel collettivo Rockin1000, la cui video-call da guinness dei primati ha totalizzato oltre 29 Milioni di views su youtube nel solo 2015.
Tre persone che musicalmente avevano bisogno di essere completati da una voce e da un personaggio “diverso”, in tutti i sensi.
Klementine Von Tassell, cantante, multistrumentista, pittrice, artista a tutto tondo, era il pezzo del puzzle che mancava.
4 approcci musicali completamente differenti che sono la base per cercare di creare qualcosa di ampio, aperto, “libero” appunto.
L’ambiguo dilemma, dal titolo del disco, è la sintesi descrittiva della musica della band.

Ascoltaci in digitale con la nostra app per Android : http://ow.ly/1j8V3066Bjz, per iPhone/iPad : http://ow.ly/xY2d305TquX o
streaming: www.radiopunto.it

In FM 88.15 – 89.1 – 88.8 nell’AltoMilanese oppure
in tutta la Lombardia sulla tua televisione nella sezione canali radio

RADIO PUNTO SEMPLICEMENTE OVUNQUE
#semplicementeovunque
#laradiodellaltomilanese
#radiopunto


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *