Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


M’appare il Parco dei Mulini

Written by on November 11, 2010

Il progetto “M’appare il Parco dei Mulini”, avviato lo scorso febbraio a Parabiago in Villa Corvini e proseguito con numerose riunioni a Canegrate per il gruppo di lavoro “patrimonio materiale” e a San Vittore Olona gruppo di lavoro “patrimonio immateriale”, sta per dare il suo primo frutto: la mappa delle comunità e del paesaggio del parco dei Mulini è pronta per la sua stesura finale. E’ necessario quindi che ciascuno ci aiuti a dare il tocco conclusivo alla mappa.

Mercoledì 01-dicembre-2010 dalle ore 21:00 presso L’aula Consigliare del Comune di Canegrate si potrà visionare e discutere i contenuti della bozza della mappa del parco, realizzata sulla base alle indicazioni ricevute dai Gruppi di Lavoro nelle riunioni precedenti.

Chi volesse vedere in anteprima la bozza della mappa può scaricarla dal sito del parco e inviarci eventuali osservazioni via mail ( agenda21@comune.parabiago.mi.it ).

 

La mappa definitiva sarà stampata in 60.000 copie e all’inizio del prossimo anno verrà presentata in occasione della 5 mulini e quindi verrà distribuita alle famiglie dei comuni del Parco dei Mulini (Canegrate, Legnano, Nerviano, Parabiago e San Vittore Olona) .

p.s. Alla riunione tutti sono invitati. Abbiamo bisogno della presenza di tutti i cittadini, non solo quelli che hanno collaborato alla nascita di questo progetto: non mancate!

[fonte: www.comune.canegrate.mi.it]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *