Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Marco Camozzi : Incontro con il Cobra

Written by on January 24, 2010

CobraSono appena tornato dalla prima uscita serale di questo viaggio, con Brother Joe siamo andati a prendere un birra in un locale sulla riva del Nilo. Dopo una settimana di duro lavoro ci voleva, certo siamo usciti alle 20 e siamo rientrati alle 22, ma gli orari sudanesi sono molto diversi dai nostri, bastaa pensar che qui i negozi chiudono alle 17!

La giornata è iniziata con la sveglia alle 6e45, colazione, valigia e rientro a Juba, con 2 soste per sminmento, 20 min l’una e un incontro ravvicinato con un cobra, non grosso, ma grasso direi, incontro fortutito durante la secopnda attesa mine, al bordo strada noto un movimento, e subito una delle persone ferme ad aspettare, si lancia all’inseguimento, dopo un poco arriva con un il cadavere di un cobra tra le mani, per ucciderlo gli ha staccato la testa, non chiedetemi come, e si è fatto fare una foto, e poi si è messo a chiedere 10 pound a chiunque gli capitasse a tito, io ho ucciso il serpente, tu mi paghi…. Però forte, certo non divertente

Il viaggio di ritorno da Yei non ha avuto altre grosse emozioni, nonostante le pause ci abbiamo messo solo 5 ore, chissà perchè quando si torna ci si mette sempre meno dell’andata, e siamo arrivati a juba giusto per il pranzo, finalmente basta polenta di miglio e vai di pesce e patate.

Il pomeriggio l’ho passato in Radio, Bakhita, a sistemare un poco di problemi , posso fere due domande per gli amici axel?

Il settaggio della DELTA 44 e i possibili problemi in conversione, la diretta fa tutto, recorder non converte, ne mp3 ne wav, se mi potete suggerire qualche cosina, ve ne sarei grato…

Ritorno a casa per le 18, mail, cena uscita, vi dico solo che nel locale eravamo in 4 di cui 1 era la cameriera.. Bella la VITA è?!

Domani volo a Rumbeck, mi sa che sparirò di nuovo, baci.

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *