Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Martedì 04/12 LNRipley a Punto&Basta

Written by on December 4, 2012

lnripley

Preparatevi…martedì 04/12 dalle 21.30..nuova eccezionale esclusiva a Punto&Basta.

Ai nostri microfoni avremo infatti gli LNRipley, band nata a Torino nel 2006 che regna nel palcoscenico della drum ‘n’ bass, punk, elettronica.

Ci parleranno del loro ultimo album uscito quest’anno, BLUROOM BOX 1, di cui nei premi mesi del 2013 è prevista l’uscita della seconda parte.

Oltre al lavoro in sala registrazione ci racconteranno del loro tour estivo che ha toccato numerosi e importanti festival, come Home Festival, Sherwood Festival e Italia Wave e che ha riscosso notevole successo.

Gli LNRipley chiuderanno l’anno con un Tour nei club, in cui presentano sia i pezzi del loro ultimo lavoro (Bluroom Box 1) che i loro brani passati in una versione completamente rinnovata, e in particolare vi ricordiamo l’appuntamento di sabato 15/12 presso il BLOOM di Mezzago (MB).

Il loro è uno spettacolo energico, molto curato in ogni dettaglio sonoro, in cui si mescolano tutte le sfumature della drum and bass e della dubstep interamente suonate dal vivo, tutto da ballare e che trova nei club una dimensione ottimale in cui il contatto con il pubblico è più diretto e vicino.

Nell’ottica del progetto LNRipley, il pubblico infatti è a tutti gli effetti “il sesto Ripley” e infatti il live è il punto centrale di tutto, con live set caratterizzati dal forte scambio di energie che si sviluppa tra il dancefloor e la band.

Anche per questo motivo gli LNRipley distribuiscono gratuitamente al loro pubblico esclusivamente dopo i loro concerti le tracce che registrano in studio: basta avere un dispositivo USB per prenderle direttamente dalla band dopo il live. Inoltre, stanno ultimando il primo innovativo esperimento di composizione collettiva, con un brano il cui testo è stato scritto a partire da zero direttamente dai followers della loro pagina Facebook.

Sintonizzatevi, divertitevi e lasciatevi trasportare dalle voci dei nostri speaker e soprattutto dalla musica dei nostri ospiti.

 

Vi aspettiamo sempre qui..dalle 21.30 su Radio Punto..la Radio dell’Altomilanese.

 

Stay Tuned!!

Written by Christian


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading