Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Matrimonio da Star

Written by on March 8, 2014

matrimonio da star

Si inaugura ufficialmente la stagione delle spose, con un evento degno dei piu’ celebri film d’amore.

 

“Un matrimonio da star” questo il nome scelto per l’evento che si terra’ a BUSTO ARSIZIO, DOMENICA 16 MARZO presso Villa Calcaterra (via Magenta 70) con un programma che si articolera’ per tutta la giornata dalle 10.00 alle 20.00 con ingresso gratuito.

Un incontro magico nato dall’accostamento tra l’emozione del matrimonio e del cinema pensato per gli sposi, perche’ possano vivere un’anteprima d’eccezione ed entrare in contatto con le realta’ locali capaci di garantire la perfetta riuscita dello loro giorno speciale.

Alle 10.00 si iniziera’ con una elegante “Colazione da Tiffany”, seguita da un vernissage che vedra’ la partecipazione straordinaria di Chiara Cesana. L’istituto di Cinema Mihelangelo Antonioni regalera’ all’evento un momento d’autore. Nel pomeriggio sedute di make up e hair stylist, shooting fotografici, prove di ballo, si alterneranno dirette dalla magistrale regia di Eva Alice Rossi e altre irrinunciabili curiosita’ delle selezionate aziende del settore.

Imperdibile appuntamento per chi vuole sentirsi star per un giorno e per chi vuole un assaggio in anteprima del suo matrimonio ma, soprattutto, per chi vuole organizzare un matrimonio indimenticabile avvalendosi della collaborazione dei migliori esperti del settore a due passi da casa.

Non serve andare lontano per sentirsi ad Hollywood.

 

 

 

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading