Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Max Pisu ospite a Radio Punto!

Written by on May 20, 2009

Torna a trovarci un amico di TRE UOMINI E UNA CUFFIA:  Max Pisu; attore e comico che con il personaggio di Tarcisio ha raggiunto la popolarità, ma che ha percorso prima una lunga gavatta, fruttata infine successi teatrali e televisivi. Ma Max è anche uomo dal grande cuore, che in piu di un’occasione troviamo al fianco di iniziative benefiche locali e nazionali. Insieme a lui parleremo di un progetto molto interessante che riguarda la città di Legnano e tutti coloro che aspirano a diventare veri intrattenitori…

Ma non sarà tutto. Parleremo della vita travagliata e delle grandi hit di un gigante della musica italiana sulla cresta dell’onda da piu di vent’anni: Eros Ramazzotti; e ancora scopriremo insieme un nuovo modo di fare surfing e vedremo come è facile elaborare le nostre foto più belle direttamente dalla rete…  

Non mancate:  sabato 23 maggio alle 14.30;  in replica domenica 24 mag.  alle 21.00 e mercoledi 27 mag. alle 16.30. Sempre sulle frequenze di Radio Punto,  la Radio dell’Alto Milanese!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *