Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Michela Zanarella a Radio Punto

Written by on November 23, 2013

michela zanarellaLa Poesia è Donna. Mai ci fu immagine migliore per introdurre la Giornata internazionale della Lotta contro la violenza sulle Donne sulle frequenze di Radio Punto.

Lunedì, 25 Novembre 2013 lo Staff de I Colori del Mattino! è lieto e onorato di ospitare ai microfoni: Michela Zanarella, giovane poetessa nata a Cittadella in provincia di Padova, il 01-07-1980.

Michela ha iniziato a scrivere poesie nel 2004. Riesce con grande soddisfazione ad ottenere  già da subito buoni risultati nel campo della poesia convalidati da premi nazionali ed internazionali. Prima classificata al Premio “Pubblica con noi 2011” della Fara Edizioni con la silloge “Una farfalla in volo” a gennaio dello stesso anno viene pubblicata dalla Sangel Edizioni la silloge: “Sensualità” di cui parleremo e della quale ascolteremo alcune Poesie dalla voce della stessa autrice. Quattro sue poesie sono pubblicate nel sito ufficiale di Pier Paolo Pasolini ed altrettante all’interno del sito ufficiale di Alda Merini.

Ha ottenuto il secondo posto al premio Donne…sulle tracce di Eva ed il suo sesto libro, Meditazioni al femminile edito da Sangel Edizioni è uscito a gennaio 2012.

Dopo “Sensualità”, Michela Zanarella torna a esplorare lo sconfinato campo dell’amore, questa volta ponendo sotto i riflettori anche la Donna. “Meditazioni al femminile” è una silloge che mostra la maturità continua di questa poetessa, non a caso accostata ad Alda Merini.

(fonte: michelazanarella.it)

Non perdete questo eccezionale appuntamento, Lunedì 25 Novembre a partire dalle h 10:30 all’interno de I Colori del Mattino! con Franca e la Pamy.

per interagire in diretta con noi e con l’Autrice:

sms al +39 348 12 88 150 (anche whatsapp)

email: diretta@radiopunto.it / pam@radiopunto.it

twitter: @radiopunto @michelazanar 

fb: facebook.com/radiopunto

streaming: radiopunto.it

telefono: +39 0331 51 21 21

Vi aspettiamo numerosi/numerosE!

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *