Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Mika: 3 date in Italia per il suo tour estivo

Written by on December 23, 2015

mikaMika conferma le sue nuove date estive all’interno di due dei più prestigiosi festival italiani. Domenica 10 Luglio 2016 sarà infatti all’Umbria Jazz di Perugia e domenica 17 Luglio a Collisioni di Barolo (CN). 

I nuovi concerti si terranno all’interno di due rassegne riconosciute a livello internazionale: l’Umbria Jazz di Perugia nei suoi 42 anni di storia ha ospitato tutte le più grandi star del panorama jazz e non solo, mentre il più giovane Collisioni, valorizzato dalla splendida cornice del Barolo e delle Langhe, si tiene in una zona divenuta patrimonio dell’umanità Unesco.

Mika, a grande sorpresa, ha voluto fare anche un regalo di Natale ai suoi fans aggiungendo una nuova data al suo tour: salirà sul palco

dell’Anfitearo Camerini di Piazzolla sul Brenta (PD) il 12 Luglio.

I biglietti per il concerto di Piazzola sul Brenta sono disponibili sul circuito Ticket One e presso tutte le altre piattaforme autorizzate con prezzi che vanno dai 40 € ai 52 € .

Dunque, dopo aver vestito i panni di giudice a X Factor italia, il cantante tornerà nella Penisola più carico che mai con 3 appuntamenti da non perdere.

Domenica 10 Luglio 2016 : Perugia, Umbria Jazz

Martedì 12 Luglio 2016; Piazzolla sul Renta (PD), Anfiteatro Camerini

Domenica 17 Luglio 2016 : Barolo (CN), Collisioni


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *