Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Musical Award 2013 al Manzoni

Written by on January 17, 2014

enzo iacchetti

Grande evento il prossimo 20 gennaio al Teatro Manzoni di Milano con il Musical Award 2013: si premieranno gli spettacoli ed i protagonisti delle due passate stagioni del teatro musicale italiano.

 

All’interno della “parata di stars” del musical, troverà spazio anche la premiazione dei giovani vincitori del concorso “Premio Etta Limiti – Musical 2013”, svoltosi lo scorso settembre a Milano.

Padrone di casa il noto conduttore televisivo Paolo Limiti, che intratterrà il pubblico con le esibizioni dei protagonisti del mondo musical, come, tra gli altri, la Compagnia di “Aggiungi un posto a tavola” di Garinei e Giovannini e la protagonista di “A qualcuno piace caldo”, Justine Mattera.

I vincitori del Premio Etta Limiti si esibiranno invece in canzoni e “medley” tratti dai musical più applauditi di tutti i tempi come “Les Miserables”, “Grease”, “Annie” e gli intramontabili successi di Walt Disney.

Premio alla Carriera “Wanda Osiris”: Enzo Iacchetti

Una serata di grande teatro e di grande musica con la presenza di moltissimi artisti del mondo dello spettacolo, che daranno vita ad un indimenticabile red carpet.

E’ possibile acquistare i biglietti online dal sito http://www.teatromanzoni.it/manzoni/it/spettacoli/musical-award-2013


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *