Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


NERVIANO: Estate di negozi aperti e divertimento in città

Written by on June 11, 2009

Terzo appuntamento della rassegna estiva a sostegno del commercio locale. Venerdì 12 giugno a Garbatola è prevista una serata in stile western con animazione, scenografie e musiche a tema, con i giochi gonfiabili per bambini e i mercatini di commercianti, artigiani e hobbisti.

L’incontro fa parte del programma “Questa estate a Nerviano” organizzato dall’assessorato al commercio d’intesa con l’assessorato alla cultura.
Le prime due serate a tema sono state purtroppo penalizzate dal maltempo. Il primo appuntamento, organizzato in zona del Lazzaretto, è iniziato regolarmente alle ore 18, ma dalle 21 in poi è stato sospeso a causa del forte vento.
Venerdì scorso le cattive condizioni metereologiche hanno suggerito di sospendere del tutto l’iniziativa rinviando il primo torneo di calcio balilla umano dei rioni e delle frazioni ad integrazione della serata del prossimo 10 luglio.
“La speranza – dice l’assessore al commercio, il vicesindaco Roberto Pisoni – è che l’appuntamento di Garbatola possa essere accompagnato da un po’ più di fortuna e che possa svolgersi regolarmente senza intoppi causati dal maltempo”
Come per le altre iniziative i negozi locali saranno autorizzati all’apertura sino alla conclusione dell’evento programmata per le ore 23,30.

 

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *