Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


NERVIANO: magica estate insieme

Written by on June 17, 2010

Bancarelle, negozi aperti, Mini Olimpiadi, fantastici giochi, vi aspettano lungo le vie di Nerviano alle MAGICHE FESTE che si svolgeranno ogni venerdi dalle 19.00 alle 24.00.

Ogni serata vedrà la presenza di quattro gazebo illuminati, in ognuno dei quali ci sarà un animatore. Due saranno dedicati in particolare agli adulti e due ai bambini. Ogni serata tratterà un decennio a partire dagli anni cinquanta. Quindi ogni serata gli animatori indosseranno costumi relativi al decennio (per gli adulti) ed ai personaggi della fantasia che lo hanno caratterizzato (per i bambini). I costumi costituiranno ogni volta una nuova sorpresa. Ogni sera un applausometro decreterà il gradimento e il decennio che otterrà il miglior punteggio sarà il protagonista della serata finale, che si svolgerà il 9 Luglio in Viale Villoresi e Piazza Italia.

Ogni sera si svolgeranno Corse nei sacchi, Calci di rigore, Tiro con la balestra, Minibasket e tanti altri giochi a sorpresa.
Sono previste animazioni e balli per tutti, con inizio alle 20,30 e termine alle 23,30.

Le adesioni ai giochi (corsa nei sacchi, calci di rigore, tiro con la balestra, minibasket etc. si raccoglieranno nelle serate delle manifestazioni presso il gazebo degli adulti oppure presso l’ufficio SUAP negli orari di apertura al pubblico. (Tel. 0331 438977)

4 giugno Viale Villoresi – Piazza Italia RICORDANDO GLI ANNI ’50

11 giugno a Garbatola RICORDANDO GLI ANNI ’60

18 giugno Viale Kennedy RICORDANDO GLI ANNI ’70

25 giugno a Sant’Ilario RICORDANDO GLI ANNI ’80

2 luglio Via Lazzaretto – Via XXV Aprile RICORDANDO GLI ANNI ’90

9 luglio Viale Villoresi – Piazza Italia. DAL 2000 AD OGGI E….IL MEGLIO DELLE SERATE PRECENDENTI.

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *