Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Non Mi Basti Piu’ il singolo di Marcella Bella

Written by on June 19, 2017

marcella bella non mi basti piu
NON MI BASTI PIU’ (etichetta Beyond, distribuzione Artist First), in radio da venerdì 26 maggio, è il brano inedito che segna il grande ritorno di Marcella Bella e anticipa il nuovo album prodotto da Mario Biondi in uscita il prossimo autunno. Il singolo sarà disponibile – sempre da venerdì 26 maggio – sui principali store digitali e sulle piattaforme di streaming.

I raffinati arrangiamenti del brano spaziano tra presente e passato ed esaltano l’inconfondibile cifra stilistica di Marcella, che torna oggi con grinta e passione, sperimentando nuove sonorità e proponendosi al pubblico con un look ispirato alle star della discomusic, l’immancabile sorriso incorniciato da ricci insolitamente biondi e la bellezza mediterranea impreziosita da abiti gioiello.

Icona della musica italiana, Marcella Bella ha dato voce a un repertorio intramontabile, lasciando un segno nella storia della canzone degli ultimi decenni.

Questo pezzo – racconta Marcella – è un assaggio dell’album di inediti prodotto da Mario Biondi che uscirà in autunno. I nostri mondi musicali si sono incontrati e uniti ed è nato un nuovo genere musicale: il ‘soulpop’, fatto di calde emozioni e vellutata eleganza. ‘Non mi basti più’ è il perfetto connubio tra la raffinatezza musicale di Mario Biondi e l’emozionalità della mia voce”.

 

 

 

 

Video del singolo

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *