Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Notte Bianca dello sport a Parabiago

Written by on June 8, 2012

Tutto pronto per la notte parabiaghese tinta di bianco. Vastissimo il programma che prevede una vagonata di iniziative che si terranno oggi sabato 9 giugno fra piazza della Vittoria, piazza Maggiolini, piazza Mercato, il parco di Villa Corvini, il parcheggio di via Sant’Antonio, l’area di Largo San Crispino, via San Michele, via Brisa e via Santa Maria.

La manifestazione, organizzata dall’Amministrazione comunale (ottimo il lavoro dell’Ufficio Sport), prenderà il via alle 18 sul piazzale del municipio, con l’alzabandiera, il saluto del sindaco Franco Borghi e dell’assessore allo Sport Carlo Raimondi. Subito dopo partirà il corteo degli attleti parabiaghesi e si darà il via alle gare, alle esibizioni e alle tantissime manifestazioni.

 

E ce ne sarà davvero per tutti i gusti: gara di bici, di pattini in linea e podistica. Esibizioni di arteritmica, judo, arti marziali, spinning, danza moderna, pallavolo, basket, tennis, ping pong, kick boxing e via via fino alle danze caraibiche. Per l’intera serata poi saranno attivi diversi punti ristoro. Davide Gervasi.

 

[fonte: ilgiorno.it]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *