Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Marco Columbro ospite a Radio Punto!

Written by on June 11, 2009

Conduttore, attore teatrale e di fiction, l’indimenticato Marco Columbro sarà ospite ai microfoni di Radio Punto. Insieme parleremo della grande manifestazione di cui è ideatore e che dal 12 al 14 di giugno farà di Milano la capitale del biologico: Sapor Bio. Una kermesse tutta dedicata al mangiar sano, con spettacoli di intrattenimento e degustazioni d’ogni genere per promuovere la cultura del buon vivere. Ma sarà anche una nuova puntata di TRE UOMINI E UNA CUFFIA con la consueta…

dose di musica, rubriche e informazione! Un viaggio che parte dalla vita e dagli eccessi di un artista poliedrico che ha influenzato molto lo stile musicale dagli ultimi quarant’anni: venite a scoprire la storia del Duca Bianco, David Bowie! E poi spazio all’approfondimento di un genere musicale nuovo e sempre piu di moda, come è di moda l’apprendimento facile, veloce e gratuito che oggi internet offre con un sito molto utile che ci renderà un po’ piu poliglotti… quale? Seguiteci…

Questo e molto altro in compagnia di Wolf, Teo e Fabio BeFree che vi attendono come sempre!

Non mancate:  sabato 13 giugno alle 14.30;  in replica domenica 14 giu.  alle 21.00 e mercoledi 17 giu. alle 16.30. Naturalmente sulle frequenze di Radio Punto,  la Radio dell’Alto Milanese!

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *