Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


PARABIAGO: Mercatino Natalizio in Villa

Written by on December 7, 2009

Il Rotary Club Parchi Alto Milanese dal 5 all’8 dicembre trasformerà Villa Corvini di Parabiago in un’accogliente e suggestiva cornice natalizia, con l’ottava edizione del Mercatino di Natale.
Decine di espositori hobbisti offriranno tantissime idee originali per i regali e nello stesso tempo permetteranno di effettuare gli acquisti con il vero spirito del Natale.
Il ricavato verrà infatti destinato ai progetti di Rotary Parchi “Dislessia” e “Screening Visivo”, che si rivolgono ai bambini della scuola dell’infanzia e primaria della nostra zona. Parte del ricavato sarà anche devoluto alla sezione femminile della Croce Rossa Italiana di Legnano.
Il progetto Dislessia si rivolge ai bimbi che soffrono di disturbi legati alle difficoltà di apprendimento. Lo scopo è la diagnosi precoce che consenta un recupero tempestivo, prima che gli eventuali deficit si consolidino in modo irreversibile.
Il progetto Screening Visivo si rivolge sempre ai più piccoli e mira a indirizzare a terapie adeguate tutti coloro che avrebbero conseguenze gravi dovute ad una scoperta tardiva di una patologia.
Con la partecipazione al mercatino, ognuno può contribuire in modo concreto e tangibile alla realizzazione di progetti importanti e sentiti. Lo shopping natalizio potrà così trasformarsi in un importante dono per tanti bambini, i veri protagonisti del Natale.
L’8° Mercatino di Natale si terrà dal 5 all’8 dicembre, dalle ore 10 alle ore 19, presso Villa Corvini, Via S. Maria, 27 a Parabiago –MI-.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading