Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Patty Pravo in salsa Negramaro

Written by on November 11, 2010

In un’intervista rilasciata su internet, Patty Pravo parla del suo nuovo album di inediti e della collaborazione con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che per il nuovo disco ha scritto due brani: “E’ un disco molto bello, a mio avviso. Giuliano Sangiorgi ha scritto due dei brani, dei capolavori. Poi ci sono Luca Rustici, Diego Calvetti, Marco Ciappelli, per altre belle canzoni, e alcuni giovani, perché io amo dare ai giovani autori delle opportunità”.
Nell’intervista, la Pravo, parla anche del Festival di Sanremo: “Con Sanremo in gara ho chiuso. Se mi invitano come ospite e mi danno la possibilità, oltre ad un medley, di cantare anche un brano del nuovo Cd, e magari mi danno anche un Premio alla Carriera, a Sanremo ci vado eccome! Voi ditemi chi ha in Italia, una carriera lunga quarantaquattro anni e che nei live attuali ha un pubblico anche di sedicenni?”.

Patty Pravo, dopo aver pubblicato nel 2007 l’album in francese “Spero che ti piaccia… Pour toi…” omaggiando la cantante Dalida, e dopo l’uscita nel 2009 il doppio cd dal vivo “Live Arena di Verona – Sold Out”, non pubblica un album di inediti dal 2004.

[fonte:rockol]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *