Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Piume di struzzo al teatro BLU

Written by on May 11, 2010

Piume di struzzoDal 15 al 19 maggio al teatro Blu di Milano la Skenè Company presenta PIUME DI STRUZZO, tratto da “Il vizietto” di Jean Poiret.
George e Albin, coppia di omosessuali, sono proprietari della “Cage Aux Folles”, locale di draag queen; l’arrivo improvviso del figlio di George, nato da una fugace notte di follie con Simone, con l’annuncio del proprio matrimonio mette a soqquadro la vita domestica della “strana coppia”; l”arrivo dei suoceri, politicanti bacchettoni, dà il colpo di grazia all’equilibrio della “famiglia”.
Spettacolo di grande gusto comico e di veloce ritmo teatrale in cui le sottigliezze del testo si uniscono agli equivoci creati dalle situazioni, senza mai sconfinare nel volgare; la regia è veloce, incalzante; il grande ritmo sostenuto dagli attori mette in risalto le loro grandi doti di interpreti duttili e completi , la scenografia è divertente ed ammiccante, i costumi scintillanti sono di grande impatto visivo.
E’ possibile prenotare telefonicamente chiamando – dalle ore 10 alle ore 13, dal lunedì al giovedì – allo 0362 328369 o inviando una e-mail a info@teatroblu.org con tutte le specifiche necessarie per la prenotazione.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *