Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Progetto ‘Start’ per avviare una impresa giovane

Written by on January 30, 2012

Creare una propria impresa? Per alcuni un grande sogno, per altri un’alternativa professionale: oggi con il mercato del lavoro in rapido e costante mutamento, rappresenta un’opportunità concreta per costruire il proprio futuro. Un’occasione da sfruttare subito grazie a START, il progetto promosso e finanziato da Regione Lombardia, Dipartimento della Gioventù, Camera di Commercio di Milano e le altre Camere di Commercio lombarde, per diffondere cultura imprenditoriale e supportare la creazione di nuove imprese.

START mette a disposizione SERVIZI GRATUITI E CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO per persone disoccupate, in cassa integrazione, in mobilità, residenti/domiciliate in Lombardia, che intendono avviare una nuova impresa sia in forma individuale sia societaria. Sono previsti con particolari vantaggi per i giovani under 35.

 

Camera di Commercio di Milano organizza un incontro aperto al pubblico per la Presentazione del Nuovo Bando START che si terrà lunedì 30 gennaio dalle 10 alle 13, nella sede di Legnano della Camera di Commercio, Via Podgora 2.

[fonte: Legnanonews]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *