Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Psychic Twins a Cè da Fare

Written by on October 22, 2013

psichic twins

Ogni promessa è debito e così gli PSYCHIC TWINS, tornano a Radio Punto, dopo l’interivista telefonica realizzata con me e l’ospitata in studio ad American Tracks con Marco Ciapparelli.

MERCOLEDì 23 OTTOBRE Fabrizio “Fab” Friggione e Massimo Monti ci racconteranno la loro “strana coppia” che ha coniugato panorami musicali e generazioni diverse, il tutto condito con il solito stile di “C’è da Fare”

«Fab sembrava poter creare le melodie di cui Max era alla ricerca e Fab si è reso conto che i testi di Max potevano contribuire a realizzare il suo potenziale di compositore…giorno dopo giorno si sono resi conto che erano in grado di scambiarsi e condividere i loro mondi e che una fondamentale comunione di valori poteva costituire la giusta piattaforma dalla quale sviluppare compiutamente le loro idee musicali.»

 

Ospite telefonico Massimo Privieiro che a distanza di sei anni dall’ultimo album di inediti,  torna con “ALI DI LIBERTA’”, il suo nuovo progetto discografico in uscita il 24 settembre nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

 

Dopo il successo in radio del primo singolo “In verità”, in rotazione radiofonica “ALZATI”.

 

L’amore per il rock d’autore, il folk, il blues, quello giovanile per Dylan, Young e Springsteen, unito a quello per la letteratura e la storia, hanno accompagnato Priviero fin dalle sue prime canzoni in cerca di quella fusione tra rock d’autore e poesia che trova piena conferma anche in questa sua ultima produzione, in felice equilibrio tra forza esistenziale, scrittura e grande emotività vocale.

E ancora, Intervista telefonica con Pablo Leoni, direttore artistco di Milano Blues 89, importante festival blues che prenderà il via SABATO 26  OTTOBRE a Milano.

 

 

Non perdetevi l’appuntamento con C’E’ DA FARE, MERCOLEDI 23 OTTOBRE, come sempre in diretta dalle 17.10 alle 19.00 con Laura e la regia di Luca L.G.

 

Per partecipare alla nostra diretta potete scrivere a laura@radiopunto.it oppure telefonare al fisso 0331.51.21.21, per sms e whatsApp  3481288150


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *