Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Radio Don Bosco e’ in onda

Written by on February 8, 2010

Abbiamo acceso, anche Radio Don Bosco è in onda! Non sono soddisfattissimo, non riusciamo ad avere in uscita del tx più di 906 W, ma domani apriamo l’oggetto misterioso e verifichiamo un poco che cavolo c’è che non và. Come sempre grande festa tra la gente, e grandi sorrisi,

abbiamo anche iniziato a preparare Jingle, con la mia splendida dizione inglese, e pure i primi programmi,  tra preti e suore ho avuto una decina di benedizioni, e mi è toccato pure registrare un canto, stonatissimo.

Ma si sa, l’onda dell’entusiasmo porta le peggio cose.

Speriamo in un miglioramento nei prossimi giorni, fin ora, oltre alla radio di Juba, è Radio Good News, che mi da le più grandi soddisfazioni, anche perchè siao entrati subito in sintonia e poi Don Bosco era sempre con me, qui Cyril mi sfugge ogni minuto, non riesco a insegnare come vorrei. Ha troppe distrazioni e i cooperanti, un sacco del VIS, lo distraggono e distraggono pure il sottoscritto, infatti tra poco andiamo a fare la festa alla Laura che domani se ne torna a Nairobi e poi a Brescia…

Una comunistona delle peggiori, ma troppo forte, poi l’accento bresciano mi fa morire.

Però dico solo una cosa, non vieni in Africa a lavorare per poi starci male, parlare male della gente e lamentarti ogni 5 minuti, capisco che Tonj non è il massimo, ma non puoi sempre trasudare negatività.

E comunque dico sempre: meno cooperanti, finti, vedo, meglio sto.

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading