Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Radio Punto al Festival di Sanremo

Written by on February 11, 2013

Festival Sanremo 2013Radio Punto la Radio dell’Altomilanese seguirà  la 63° edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, dal 11 al 16 febbraio direttamente dalla citta’ dei fiori.

Ogni giorno a partire da lunedi’ 11 febbraio in diretta da Casa Sanremo i nostri conduttori  vi aspettano sulle frequenze di Radio Punto in due appuntamenti giornalieri con Speciale Sanremo : alle 12 per curiosita’, commenti della serata precedente ed interviste della mattinata sanremese e alle 19 con le anticipazioni della serata, interviste e conferenze stampa.

Ed ancora sintonizzatevi comodamente sul nostro canale YouTube (www.youtube.com/radiopunto) per non perdere tutti i video, pubblicati in tempo reale, con le conferenze stampa, le interviste con i concorrenti in gara, i giudici e gli ospiti.

E per finire la sintesi della interviste, conferenze e della serata Sanremese sul nostro sito internet www.radiopunto.it nella sezione dedicata a Sanremo.

State sintonizzati e godetevi  il Festival di Sanremo con Marco Ciapparelli, Mattia Pranzo, Vidreep e Beatrice e naturlamente Radio Punto La Radio Dell’Altomilanese

FM 88.150 – 89.1 – 88.8 – 101

Digitale Terrestre : canale 642

Internet : www.radiopunto.it

Youtube : www.youtube.com/radiopunto

Facebook : www.facebook.com/radiopunto

Twitter : www.twitter.com/radiopunto

Live TV : www.livestream.com/radiopunto


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *