Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Radio Punto in diretta alla Notte Rosa di Parabiago

Written by on July 6, 2017

notterosaparabiago

l’8 luglio, a partire dalle ore 20.00, la Città di Parabiago sarà di nuovo in festa e di nuovo in rosa.

Questa volta sarà la sesta edizione della Notte Rosa a rendere piacevoli le serate estive cittadine, una notte dedicata al mondo femminile, ma non per questo preclusa a famiglie e giovani. Tutt’altro… l’amministrazione comunale, infatti, per arricchire la proposta di intrattenimento, ha coinvolto i giovani ricercando tra loro musicisti e artisti in genere, un invito colto con entusiasmo e che offrirà loro l’opportunità di un pubblico e un palcoscenico d’eccezione come il centro della città.

Da sempre l’evento si distingue per il colore Rosa indossato da tutti coloro che si vogliono identificare con la serata… lo slogan della Notte Rosa, infatti, è sempre stato ‘magliette, bandane, cappelli, parrucche, pantaloni e borse… tutto rigorosamente rosa’ per essere non solo presenti, ma anche parte integrante della scenografia di questo particolare appuntamento.

Anche Radio Punto si veste di rosa e vi aspetta in Villa Corvini . Saremo di diretta a partire dalle 20 circa fino alla fine della manifestazione e quest’anno saremo ancora molto piu’ social con dirette video streaming su Facebook.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *