Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Radio Punto nei Cellulari NOKIA

Written by on October 1, 2009

Internet RadioRadio Punto – La Radio dell’Altomilanese e’ presente nella “NOKIA Internet Radio”, la lista delle emittenti scelte ed inserite da Nokia in tutti i suoi cellulari (con accesso a internet).
Questo significa che se possiedi un cellulare Nokia potrai accedere direttamente alla lista delle NOKIA Internet Radio, cliccare  su Radio Punto e ascoltarci immediatamente ovunque voi siate.

 

Se non hai il software “Nokia Internet Radio” nel tuo cellulare Nokia puoi scaricarlo gratis dal sito: http://www.nokia.it/servizi/music/fm-and-internet-radio

 

Con Nokia Internet Radio è possibile ascoltare Radio Punto da ogni parte del Mondo. Puoi accedere facilmente tramite GPRS, Wi-Fi o 3G e puoi trovare  moltissime stazioni catalogate per genere, nome, lingua e paese.

Radio Punto si trova all’interno della sezione Italia e può memorizzarla come stazione preferita.

Infatti un’opzione interessante di Nokia Internet Radio è la possibilità di salvare la radio in una cartella (il principio è lo stesso dei preferiti del Browser) per ritrovarle poi con un click. L’interfaccia è semplice ma piacevole alla vista e comoda da usare.

Nokia Internet Radio è disponibile per Nokia N81, Nokia N82, Nokia N95, Nokia N95 8GB, Nokia N91, Nokia N93, Nokia N85,  Nokia N77, Nokia N66,, Nokia N65, Nokia N71, , Nokia N6120 , Nokia N5320 e tanti altri e sicuramente sarà ampliato a tutta la gamma Nokia presente sul mercato.

Adesso puoi sentire Radio Punto in qualsiasi parte del mondo come e quando vuoi con il tuo telefonino, e se in auto hai un’autoradio Bluetooth puoi sentirla mentre viaggi in qualità digitale ovunque ti trovi.

Nokia Internet Radio è gratuito e la puoi usare anche da un punto di accesso Wi-Fi.

Per maggiori informazioni visita il sito Nokia cliccando sulla seguente immagine  Ascolat Radio Punto su Nokia Internet Radio

 

RADIO PUNTO LA RADIO DELL’ALTOMILANESE ovunque voi siate.

 

 

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *