Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Radio Punto tra Coppa Italia e Cinquemulini!

Written by on March 16, 2012

Radio Punto e’ media partner ufficiale della Coppa Italia di basket LNP (http://coppaitalia.towersport.com) che si terra’ a Legnano il 16, 17 18 marzo 2012.
Sara’ un appuntamento importante a cui parteciperanno 16 squadre di pallacanestro dilettanti di serie A, B, C provenienti da tutta italia e che vedra’ la sua diretta anche sulla TV nazionale ‘Sportitalia’.
 In questo lungo week end Radio Punto fornira’ un servizio di streaming dai campi (Pala Parma e Pala Borsani) che permettera’ a tutti i tifosi che per vari motivi non riusciranno a raggiungere Legnano di essere vicini ai campioni della loro squadra.
Localmente sul nostro bacino di utenza Radio Punto seguira’ in diretta gli incontri della Legnano Basket e trasmettera’ brevi flash delle altre partite. 
Il week end ci vedra’ impegnati la domenica anche sul fronte della corsa campestre internazionale per la 80esima ‘CinquemuliniMulini’ con la diretta delle gare internazionali donne e uomini nel corso del primo pomeriggio. Vi aspettiamo al villaggio degli atleti dove sfoggeremo il nuovo stand e distribuiremo gadget.
Anche i programmi nel corso del weekend sportivoa partire dalle 18:00 di venerdi’ subiranno delle variazioni per permettere di seguire in diretta gli eventi sportivi in cui verranno trasmesse integralmente le partite del Legnano Basket (ad oggi la prima programmata e’ sabato 18:45 eventuali successive alla domenica se passera’ il turno) e brevi flash di 3/4 minuti di ogni tempo per le altre partite.
Restate quindi sintonizzati sulle nostre frequenze o in streaming da questo sito internet!
RADIO PUNTO, l’unica, la Vostra Radio dell’Altomilanese!
 

Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *