Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Ricky Martin fa outing

Written by on March 30, 2010

Ricky Martin fa coming out sulla sua sessualità. Diventato padre di due gemelli nel 2008, il cantante che ha fatto impazzire una generazione di ragazzine, si confessa a cuore aperto. “E’ stato un processo – scrive il noto cantante – molto intenso, angosciante e doloroso ma anche liberatorio. Oggi accetto la mia omosessualità”.

La star di singoli di successo, come Un dos tres Maria e Livin’ la vida loca, di cui già da tempo si vociferava sul suo orientamento sessuale, la scorsa estate aveva ammesso di essere bisessuale, ora invece è uscito allo scoperto con i suoi fan. “E’ una vera benedizione essere quello che sono”, ha scritto il 38enne cantante portoricano sul sito ufficiale.

Nell’agosto del 2008 Ricky è diventato padre di due gemelli, Valentino e Matteo, nati attraverso un “utero in affitto”. I due bambini vivono a Portorico con il papà e sono uno l’opposto dell’altro. “Valentino ama dormire. – raccontava qualche tempo fa Ricky a People – E’ Mr. Peace and Love, è calmo e sereno, Matteo è un tornado “.

Il cantante con la nascita dei due figli aveva realizzato un grande sogno. Fin da subito aveva detto di volersi occupare personalmente di loro: dalla pappa al cambio dei pannolini, dal bagnetto alla nanna. Premuroso e affettuoso, Martin aveva confidato di essere estasiato da questa esperienza di paternità e di volerla affrontare senza paura. Martin è un padre felice e gay.

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading