Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Salvatore Di Maio a Planet Circus!

Written by on February 28, 2013

Salvatore Di MaioNuovo appuntamento con Planet Circus in compagnia di Andrea e Cix! Ospite di questa puntata un giovane artista limbiatese: Salvatore Di Maio.

Salvatore studia musica e canto dall’età di 8 anni, da quando il suo maestro di musica delle elementari, Marco Sambataro, ha intravisto in lui delle grandi doti vocali.

Ha dapprima iniziato lo studio di teoria, solfeggio e chitarra classica, al quale successivamente si è aggiunto anche lo studio del canto assieme al maestro Gianluca Sambataro.

Allo studio ha affiancato un’intensa attività live nel “Rejoice Gospel Coir” di Nova M.se, diretto dallo stesso Gianluca.

Nel coro è cresciuto fino a guadagnarsi il ruolo di solista. Due anni fa si aggiudica il terzo posto al concorso “Notti di note” di Malnate (Va) e recentemente vince la prima tappa del Cantabrianza 2012. Inoltre arriva in finale a molti altri concorsi locali e da qualche anno si diletta anche come dj e vocalist in discoteche e per feste private.

Non perdete la sua intervista giovedì 28 dalle h 17.15 alle 18.00 con Andrea e Cix su Radio Punto, la Radio dell’ altomilanese!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *