Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Si dia Inizio alla Battaglia dei Cavalieri

Written by on April 12, 2013

la battaglia dei cavalieriDa lunedi’ 15 aprile alle 19 gli studi di Radio Punto si trasformeranno nel campo di battaglia delle contrade di Legnano che si sfideranno a suon di .. canzoni.

Le 8 contrade saranno ospiti di Roby Minardi e Luca Casero e combatteranno, con l’aiuto dei contradaioli da casa , armate delle migliori canzoni scelte dai cavalieri.

Non perdete questa epica battaglia e sintonizzatevi sulle frequenze di Radio Punto, sul sito internet www.radiopunto.it e sul DTT canale 642.

 

 

Regole del Gioco

Il gioco della BATTAGLIA DEI CAVALIERI consiste in una sfida musicale tra le contrade di Legnano in cui verranno votate i brani musicali scelti dalla contrada.

La sfida si articola in 4 batterie di selezione ed in una batteria finale in cui verra’ decretata la contrada vincitrice. Sono previste 4 batterie di selezione. In ogni batteria si sfideranno due contrade rappresentate da due partecipanti ciascuna mentre nella batteria finale parteciperanno 4 contrade ognuna delle quali sara’ rappresentata da un solo partecipante.

Per le batterie di selezione ogni contrada consegnera’ entro il venerdi’ della settimana precedente 4 brani musicali (+ 2 di scorta qualora le contrade scegliessero la stessa canzone) e l’inno della contrada. I brani musicali verranno presentati durante la trasmissione al lunedi’ sera tra le 19 e le 21 e verranno votati sia attraverso l’invio di SMS che attraverso lo strumento di poll sul sito internet.

La contrada che otterra’ piu’ voti vincera’ la batteria di selezione ed accedera’ direttamente alla finale.

Durante la batteria finale ogni contrada, consegnera’ entro il venerdi’ della settimana precedente, 2 nuovi brani musicali (diversi dai precedenti ed 1 di scorta) che parteciperanno alla sfida finale .

Anche per la batteria finale la votazione avverra’ sempre attraverso SMS e lo strumento di poll decretando la contrada vincitrice della BATTAGLIA DEI CAVALIERI che si aggiudichera’ il trofeo messo in palio da Radio Punto

 

Modalita’ di votazione

La votazione avverra’ a partire dalla dichiarazione di avvio votazioni da parte dello speaker durante la trasmissione e potra’ avvenire attraverso :

– SMS al 3481288150 riportando il nome della contrada o il nome della canzone

– SITO INTERNET DI RADIO PUNTO utilizzando lo strumento di votazione che verra’ predisposto in home page (verranno predisposti sistemi di controllo di validita’ delle votazioni per evitare meccanismi automatici di voto – informazioni sul sito internet)

La votazione terminera’ alle 18:00 della venerdi’ successiva alla trasmissione decretando il vincitore della batteria. Il risultato verra’ calcolato pesando per il 60% tutti i voti ricevuti con SMS e per il 40% tutti i voti ricevuti attraverso il sito

Nel caso in cui i voti ricevuti dalle contrade in gara risultassero in pareggio verranno valutate le seguenti condizioni nell’ordine in cui sono espresse :

– Numero totale di SMS ricevuto

– Numero di SMS ricevuti dal brano musicale piu votato

– Numero di SMS ricevuto dal brano musicale meno votato

La prima condizione che risulterebbe vera decretera’ il vincitore della batteria. Radio Punto si riserva di rilevare attraverso gli strumenti a disposizione eventuali votazioni irregolari annullando i voti ricevuti

Nel caso in cui una delle contrade non si presentera’ , la vittoria verra’ assegnata d’ufficio alla contrada presente in studio.

 

Programma del gioco della BATTAGLIA DEI CAVALIERI

15 aprile – Batteria 1 : San Domenico vs Sant’Ambrogio

22 aprile – Batteria 2 : Flora vs San Magno

29 aprile – Batteria 3 : Sant’Erasmo vs San Bernardino

6 maggio – Batteria 4 : Legnarello vs San Martino

13 maggio – Batteria 1 : Finale tra le 4 vincitrice delle batterie

20 maggio – Incoronazione del grande CAVALIERE e consegna del trofeo la BATTAGLIA DEI CAVALIERI


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *