Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Skunk Anansie, Celentano e Dalla

Written by on October 15, 2009

Rentree’ in grande stile per gli Skunk Anansie, che parte da un greatest hits, ‘Smashes&Trashes’ con 3 inediti. Il tour si chiudera’ il 26/11. In Italia, gli appuntamenti sono il 15 novembre a Milano e il 16 a Firenze. ‘Siamo ancora gli Skunk Anansie – ha detto Skin cantante della band – abbiamo nuove idee, ma siamo sempre noi’. I nuovi brani enfatizzano ‘cio’ che di piu’ buono ha la band: testi forti, ritornelli incisivi, ottimi arrangiamenti e qualche stranezza’.

Adriano Celentano entra a far parte della squadra di Sky. Ha firmato un accordo per un cartone sulla sua vita disegnato da Manara e D’Alo’. La vita di Celentano sara’ sceneggiata da Vincenzo Cerami e sara’ trasmessa in 26 puntate in 3D, in onda nel 2011. Al progetto lavoreranno 8 sceneggiatori tra cui 2 allievi della scuola Holden di Alessandro Baricco. A breve su Sky un promo di 30 secondi annuncera’ arrivo dell’ex Molleggiato nella squadra Sky.

Uscira’ il prossimo 6 novembre il nuovo album di inediti di Lucio Dalla, ‘Angoli nel cielo’ (Rca/Sony Music) che contiene 10 nuove canzoni.Tra i nuovi brani c’e’ il singolo ‘Puoi Sentirmi?’. Con il nuovo cd, a piu’ di 2 anni di distanza dal precedente album di inediti ‘Il contrario di me’, il cantautore bolognese va oltre la poesia, ed entra in una dimensione in cui e’ possibile anche parlare direttamente al proprio cuore e dialogare con lui.

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *