Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Spazio agli emergenti ad Ophelia’s Friends On Air

Written by on December 2, 2017

Giovanni MagistrelliAmici di OPHELIA’S FRIENDS ON AIR, la prossima puntata sarà ricca di ospiti interessanti. Visto il successo della nostra trasmissione, aumentiamo lo spazio dedicato agli scrittori emergenti.

Ritorna lo scrittore Giovanni Magistrelli con un thriller mozzafiato dal titolo “I volti dell’Apocalisse”. Una storia appassionante e avvincente ambientata nella “misteriosa” Milano. Un romanzo in cui il Bene e il Male si confondono, dal quale emerge il ritratto di una donna che non tradisce mai se stessa e che riesce ad essere positiva anche nella sua negatività. Una storia davvero molto intensa e struggente.

Nella seconda parte Stefania Romito intervisterà Martina Castellarin, autrice del romanzo “Il Giudizio”. Un libro che contempla importanti aspetti Martina Castellarinesistenziali. Il protagonista è un sacerdote descritto in quello che potrebbe essere definito un “travaglio interiore”. Verranno affrontate essenziali tematiche quali l’importanza della fede e la conoscenza di noi stessi.

La protagonista della terza parte sarà la poetessa scrittrice Antonella Monaco, una donna straordinaria dotata di uno spiccato talento artistico. Figlia d’arte. Ci racconterà della sua grande passione per il ballo, dell’amore per la scrittura e, in particolare, per la poesia. Con lei parleremo degli aspetti più suggestivi dei suoi bellissimi libri tra cui Il respiro delle onde, un vero e proprio inno all’amore, alla vita!

Ti aspettiamo domenica alle 13 su Radio Punto La Radio dell’altomilanese

In FM 88.15 – 89.1 – 88.8 nell’AltoMilanese oppure 
in digitale con la nostra app per Android : http://ow.ly/1j8V3066Bjz, per iPhone/iPad : http://ow.ly/xY2d305TquX o 
streaming: www.radiopunto.it

#semplicementeovunque


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *