Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Suoni emergenti … Il sabato è rock con i Seekers

Written by on October 1, 2015

seekers milanoDovete sapere che, anche le puntate segnano, soprattutto se sono quelle del programma che conduci.

Ve li ricordate gli ospiti di sabato? Be’ devo dire che ci hanno proprio colpito. E si spera lo abbiano fatto anche su di voi.

Dovreste prendere esempio, da quelli che non si lasciano fermare dagli eventi e fanno vedere di nuovo le loro facce al mondo.

E questo è stato il caso di Ivan & Rob, gli ospiti di sabato scorso. Un cambio di direzione rischioso ed allo stesso tempo carico di adrenalina.

Si perchè, alla fine, quando proponi il tuo prodotto, un po’ di adrenalina ce l’hai. Succede la stessa cosa quando vendi la tua band ad un locale.

Che brutta parola.. vendi… però alla fine oggi è così. E con un mercato del lavoro in continua evoluzione una delle nuove frontiere è la vendita, che ci piaccia o no, ma si passa da li.

Buona fortuna ragazzi… voi l’avete augurata a noi… e noi lo stesso con voi… continuate ad essere come quelli che “ai al… vagano vagano”… solo così andrete lontano. E come ha detto uno di voi.. è tanta ROB!!

Il nuovo sabato, ormai alle porte, ci riporta sul canale della musica, quella suonata, ma soprattutto del rock vero, quello tosto, quello che se non sei un “tamarro”, non sei un rocker.

Arrivano i Seekers, formazione classica di 5 elementi, batteria, basso, 2 chitarre e alla voce lei… volete sapere come si chiama??… sabato lo scoprirete…

Mi raccomando l’orario dalle 14.00 alle 16.00, noi ci saremo….fatelo anche voi….


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *