Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Suoni Emergenti .. Parte il conto alla rovescia

Written by on September 16, 2015

Mauro Rebbia…dicono che la notte sia fatta per dormire e riordinare le idee…

Per noi no.. per noi è solo un’altra parte del giorno che se ne va e che ci fa sentire più vicino al sabato.

Sì perchè, dovete sapere che, l’adrenalina ci sale già qualche giorno prima, per non dire che è tutta la settimana che siamo in trepidazione. 

Le idee ci sono, la musica è pronti, il calendario degli ospiti è fissato. Manca solo la diretta.

Sabato 19 Settembre il grande giorno, non solo per il Liga che ci fa il Campovolo, ma nel nostro piccolo anche per noi, Luca & Ricky Ferra, sì proprio noi, quelli li di Suoni Emergenti.

Si precisa che il nome Luca Voice è un’invenzione del buon Ricky Ferra non di chi scrive… ok ok la smetto…

Da quest’anno con il terzo aggiunto… ve lo ricordate il Dj Mauresse?? Da sabato ve lo beccate in radio pronto a fornirci il suo commento “tecnico” sugli emergenti e la loro musica.

Ne vedremo delle belle. 

L’orario, sempre il solito, dalle 14.00 alle 16.00 perchè così, vi becchiamo a casa ad ascoltarci cari giovani dell’Altomilanese.

Il primo ospite già lo abbiamo. No, non è l’omino stampato sulle 1.000 lire, anche se un po’ di somiglianza c’è.

Aprirà le danze MaurnrPirate, nome d’arte di Mauro Brebbia, dj del varesino fin dall’anno 2003 specializzato in rock e revival degli anni 80/90. 

Lo sappiamo che siete dei nostalgici, per questo lo abbiamo scelto.

Per i più veterani della musica propone anche pezzi rock dagli anni 50 a salire. Nella sua playlist trova spazio anche il genere dance, quello bello, quello che ha caratterizzato tutti gli anni 90 e parte degli anni 2.000… come dimenticarlo, quanti ricordi. Il nostro ospite ve li farà rivivere tutti, dal primo all’ultimo.

Collaboratore anche di molti progetti musicali, la sua carriera si divide tra le serate in discoteca, i compleanni e le feste private in cui allietare gli ospiti con tanta buona musica.

Insomma, dei buoni motivi per sintonizzarsi sull’ 88.15 ve li abbiamo dati …. non vi resta che ascoltarci … ci sentiamo sabato!!!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *