Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Suoni Emergenti .. Tutti i Segreti della Musica

Written by on October 7, 2015

Suoni Emergenti ospiteCi sono momenti in cui il mondo ti sembra davvero piccolo. Come quando negli studi del programma che conduci arriva una band della stessa zona che non avresti mai pensato di incontrare. E durante il programma scopri che suona nello stesso locale dove ci andrai anche tu fra qualche settimana.

Questo è stato il caso dei Seekers, rock cover band del Legnanese che nella scorsa puntata è stata ospite nei nostri studi.

5 ragazzi con l’America nel sangue, il rock giusto per il divertimento assicurato, un progetto futuro di pezzi propri e una gran voglia di farsi conoscere.

Peccato non averli potuti sentire live durante il programma ma si sa, che la stagione e suoi malanni sono in agguato. Ma, di sicuro, la prossima volta ci faranno ascoltare una delle loro performance.

Archiviata la puntata di sabato scorso, il nuovo weekend, quasi alle porte, ci regala una nuova ospite del programmma.

Il nome non vogliamo svelarvelo, almeno per il momento. Anche perchè se fra di voi ci fosse qualcuno che la conosce, rovineremmo la sorpresa.

Se leggeste il suo curriculum rimarreste a bocca aperta. Possiamo dirvi che è infinito. Tra di noi ci sono voluti due messaggi con il telefonino…avete capito bene? due messaggi perchè in uno solo non ci sarebbe mai entrato.

L’inizio come semplice hostess in vari festival per arrivare poi a successivi lavori discografici, video ed interviste musicali, live report durante i concerti proseguendo poi alle partecipazioni televisive per RAI, Mediaset, Radio Italia, il cui saluto ai colleghi è doveroso.

Un infinità di lavori, di esperienze passate e di tante a venire. Una fuoriclasse di un mondo tanto desiderato quanto oscuro ed ancora da esplorare. 

Lo faremo con lei sabato pomeriggio…e non chiedeteci il nome… lo saprete …tranquilli…

Quindi, il motto è uno solo ovvero, ascoltare “Suoni Emergenti”, sabato pomeriggio dalle 14.00 alle 16.00.

Noi ci saremo….fatelo anche voi….


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading