Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Torna Whitney Houston

Written by on February 10, 2009

Whitney Houston ha incantato ieri la platea della festa in onore del suo produttore, e di tante altre star della musica americana, Clive Davis. L’artista ha cantato “I’m Every Woman” e “I Will Always Love You”. Jamie Foxx presentandola ha detto: “Abbiamo tutti sperato che la sua bellissima storia artistica e personale potesse avere un lieto fine. Questo per lei è un nuovo inizio”.

 Il ritorno sul palco ha segnato la fine delle vicende che hanno visto Whitney protagonista per i suoi eccessi di droga e la relazione violenta con l’ex marito Bobby Brown. Pochi secondi prima di cantare ha urlato “Ce l’ho fatta! Ce l’ho fatta!”, riferendosi alla rinascita. Secondo il sito PerezHilton.com la star dovrebbe tornare con il nuovo disco a marzo, dopo motli slittamenti decisi dalla produzione. Infatti il primo lancio dell’album era previsto per dicembre. La Houston durante una intervista alla giornalista Diane Sawyer: “Non ho mai pensato che fossi una tossicodipente ma solo che avessi una cattiva abitudine da interrompere subito. Ma adesso ne sono uscita del tutto”.

Durante lo show si sono esibiti anche altri cantanti, prodotti da Clive Davis, come Rod Stewart, Leona Lewis, Kelly Clarkson e Jennifer Hudson – tornata a cantare dopo la tragica morte della madre, il fratello e il nipotino.

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *