Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Tornano i Blink 182

Written by on April 8, 2017

Blink 182 Mistery californiaGrande attesa per i Blink-182 da California in versione deluxe alla data italiana di giugno.

Il 16 maggio 2017 uscirà la nuova versione dell’album, che conterrà ben 12 tracce inedite,da aggiungere alle sedici già pubblicate nella versione standard.

California è stato il primo disco pubblicato dalla band senza Tom DeLonge, sostituito da Matt Skiba, chitarrista degli Alkaline Trio.
L’album è il settimo in studio pubblicato dalla band e, uscito originariamente a luglio 2016, ha ottenuto una nomination ai 59th Grammy Awards come Best Rock Album.

Da California sono già stati estratti i singoli Bored To Dead e Built This Pool, oltre a She’s Out Of Her Mind, il cui video è un remake al femminile di quello di What’s My Age Again, pubblicato dalla band ben 17 anni fa nel 2000.
Già contenuto nell’edizione standard dell’album è anche il brano Home Is Such A Lonely Place, la cui release come singolo è prevista per il 18 aprile 2017.

La versione deluxe di California, il cui nome viene dallo stato d’origine dei membri della band, conterrà tra gli inediti anche Hey I’m Sorry, già presente nell’edizione giapponese dell’album.

TRACKLIST

Parking Lot
Misery
Good Old Days
Don’t Mean Anything
Hey I’m Sorry
Last Train Home
Wildfire
6/8
Long Lost Feeling
Bottom of the Ocean
Can’t Get You More Pregnant
Bored to Death (acoustic version)

I primi due singoli Parking Lot e Misery sono stati pubblicati sul canale Youtube della band come lyric video.

Per presentare Misery, Mark Hoppus è stato intervistato da Zane Lowe su Beats 1, dove ha parlato della band, della nuova edizione dell’album e del tour europeo, cui seguirà qualche data negli Stati Uniti, prima di prendersi un periodo di pausa cui seguiranno i lavori in studio di registrazione a fine anno per un nuovo album.

I Blink-182, nella loro nuova formazione, si esibiranno agli I-Days il 17 giugno, dividendo il palco con i Linkin Park e con i Sum 41. Ai due headliner già annunciati da mesi si è aggiunta proprio oggi la band capitanata da Deryck Whibley

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *