Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Tre Uomini e un Natale!

Written by on December 20, 2010

Tempo di feste, tempo di regali, tempo di sorprese… e allora, a sorpresa, ritorna un trio di fuori di testa che da molto tempo non bazzicava sulle frequenze dell’Altomilanese… Fabio BeFree, Wolf e Teo di nuovo insieme davanti ai microfoni per:

TRE UOMINI E UNA CUFFIA Speciale Natale

ovvero

Tre Uomini e… un Natale!

Domenica 26 Dicembre dalle ore 15.00 il consueto contenitore ‘Ci vediamo alla radio’ lascia spazio, eccezionalmente, all’improbabile trio di goliardici amici per passare in allegria, fra musica, buon umore , curiosità post-natalizie e bizzarie d’ogni sorta la domenica di Santo Stefano! MA ATTENZIONE, un’esclusiva pazzesca!!! Ebbene sì, reduce dal lungo viaggio in giro per il globo, l’uomo più atteso del Natale, l’unico, il più grosso, il più rosso, il più generoso, il più TUTTO… BABBO NATALE  in persona ospite con noi!!!

Non ci credete? Fate male! Vi forniremo anche le prove fotografiche! Insomma un appuntamento imperdibile davvero per trascorrere le feste col sorriso ascoltando naturalmente Radio Punto, la Radio dell’Altomilanese.

Vi aspettiamo sulle nostre frequenze o in streaming in diretta dal sito www.radiopunto.it!

Intanto ascoltate qui sotto il videomessaggio di Santa Claus in favore di Actionaid, l’associazione per l’adozione di bambini meno fortunati. Ulteriori info su: www.actionaid.it  

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading