Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Tre Uomini e una Cuffia vi saluta!

Written by on February 26, 2010

Domenica 28 Febbraio alle 21.00 sulle frequenze di Radio Punto Tre Uomini e una Cuffia si conceda dal suo pubblico con l’ultima puntata del programma. Dopo 114 puntate infatti il dinamico trio Fabio, Wolf e Teo vi saluta e ripercorrerà assieme ancora una volta gli ultimi tre anni passati al microfono di una rubrica settimanale che, nelle sue varie forme, ha dato loro modo di conoscere e realizzare quell’affascinante magia che è Fare Radio.

Condividere, divertirsi, dare. Potrei riassumere con queste tre espressioni ciò che ci ha sospinto nel nostro viaggio insieme, un’esperienza nata davvero per caso (lo si dice sempre, ma in questo caso vi assicuro è così…)

e che è poi cresciuta arricchendosi e arricchendoci (non di denaro… ma di cose ben piu preziose). L’entusiasmo di aprirsi a un progetto nuovo, la voglia di mettersi in gioco, i piccoli sacrifici, le gioie, le arrabbiature, ma anche i momenti di grande soddisfazione… Tutto questo è dietro a una semplice trasmissione radiofonica, di una piccola ma grande realtà come la nostra. Tutto questo non si vede, ma c’è… e tutto questo è Vivere. Davvero.

Gli anni passano, l’entusiasmo sarebbe quello di un tempo, ma a volte gli impegni e le priorità mutano e ci portano a prendere nuove strade e nuovi percorsi. E’ positivo. E’ buono. Andare avanti per stupirci ancora, perchè non ci si annoi mai di sé stessi.

Tre Uomini e una Cuffia, la nostra piccola creatura, chiude i battenti domenica 28 febbraio alle 21.00, ma tante altre cose verranno in futuro. Ci saluteremo risfogliando l’album dei ricordi insieme a Voi… fra battute, notizie, momenti di riflessioni e indimenticabili interviste VIP. 

Vi aspettiamo. Ciao!

Fabio BeFree

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading