Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


TRENTA ORE PER LA VITA su RadioPunto

Written by on April 9, 2012

Sabato 14 e Domenica 15 Aprile 2012 Radio Punto sarà tra le radio che supportano TRENTA ORE PER LA VITA.
 Giunta all’edizione numero 17, e’ una maratona che quest’anno e’ al fianco anche della CROCE ROSSA ITALIANA. Ogni anno 70.000 italiani vengono colti da attacco cardiaco. Per questo lo scopo della raccolta e’ quello di acquistare dei DEFIBRILLATORI SEMIAUTOMATICI da fornire alla popolazione, a scuole e strutture sportive.

Mentre la RAI ospitera’ degli spazi informativi durante tutto il corso della prossima settimana, noi, in contemporanea su tante radio italiane FM e WEB, partiremo alle ore 16:00 di sabato per terminare dopo 31 ore, alle ore 23 di domenica! Anche su Radio Punto verranno dunque aperte finestre informative dedicate con varieta’ di argomenti e di speakers.

La trasmissione verra’ aperta e chiusa da due lunghe interviste a Lorella Cuccarini. Il gran finale della maratona, domenica 15 aprile alle ore 21:00 verra’  realizzato negli studi televisivi della rete televisiva ITALIAMIA, e sara’ dunque in onda anche in tv sul digitale terrestre e su SKY.

Il numero per donare e’ il 45501 e sara’ attivo da lunedi’ 9 aprile, fino a  domenica 15 aprile. E’ possibile chiamare da telefono fisso il 45501 oppure inviare un SMS del
valore di 2€ allo stesso numero.
La solidarietà passa da Radio Punto, la tua Radio dell’Altomilanese!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *