Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Tullio de Piscopo a Suoni Emergenti

Written by on February 8, 2016

Tullio de piscopoSabato 13 febbraio non potete perdervi la puntata di suoni emergenti , dove tutto è musica , dalle 14 alle 16 vi raccontiamo la musica in tutto gli aspetti più belli ed emozionanti . Questo sabato in particolare qualcuno ci racconterà la musica dal suo punto di vista, forse con ANDAMENTO LENTO, o forse con il SUO CANTO D’ORIENTE , ci regalerà un altra emozione come ha fatto in tutta la sua lunga carriera artistica , con tanti altri successi ha confermato la sua vita dedicata alla musica, suonando con artisti famosi e insegnando la musica dal suo punto di vista.
Volete per caso sapere si chi stiamo parlando? Allora ve lo dico
Stiamo parlando dell’orgoglio italiano, del più grande batterista italiano, non avete ancora capito? Stiamo parlando del maestro TULLIO DE PISCOPO.colui che ………….

Adesso non vi racconto più niente , anzi lo facciamo raccontare da lui , dovete solo sintonizzarvi su 88.15 , oppure dal pc o dalle vostre app di radio punto , alle ore 14 di sabato 13 su SUONI EMERGENTI, e sentirete il maestro che ci insegnerà come parlare e comunicare con la musica.

Non mancate vi aspettiamo sabato


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *