Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Tutti in piazza per Emergency

Written by on October 20, 2011

In oltre 100 piazze di tutta Italia, i volontari di Emergency presenteranno la tessera 2012 Liberi e uguali, ispirata all’articolo 1 della Dichiarazione universale dei diritti umani: “Tutti gli esseri umani nascono liberi e uguali in dignità e diritti”.

Sottoscrivendo la tessera con una donazione di 30 euro, o di 20 euro per chi ha meno di 25 anni o più di 65, sarà possibile condividere l’impegno di solidarietà e di pace di Emergency, rendendo concreto il diritto alla cura per centinaia di persone che ogni giorno chiedono aiuto nei suoi ospedali in Afganistan, Cambogia, Iraq, Repubblica Centrafricana, Sierra Leone, Sudan e anche in Italia.
Nelle stesse giornate, presso i gazebo di Emergency sarà possibile anche acquistare il calendario 2012: dodici noti grafici e illustratori italiani hanno trasformato in immagini le parole contro la guerra di uomini di pace e intellettuali come Albert Einstein, Tiziano Terzani, Gianni Rodari, Cartesio, Don MIlani, Nelson Mandela, Martin Luther King.
Il calendario sarà in vendita a 8 euro.
Trovi tutte le piazze su www.emergency.it
I Volontari del Gruppo Emergency di Busto Arsizio saranno presenti :
Sabato 22 ottobre con gazebo a Gallarate – Piazza della Libertà ‐ dalle ore 8.30 alle ore 19.30
e vi invitano ad un “Aperitivo per Emergency” Domenica 23 ottobre a Busto Arsizio presso PASSAPAROLA via Castelmorrone n. 21 – dalle ore 18 alle ore 21
Per info:
Gruppo Emergency Busto Arsizio – tel. 0331 341424
e-mail emergencybustoarsizio@virgilio.it
sito web www.emergencybusto.altervista.org

[fonte: altomilaneseinrete.it]


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *