Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Two Fingerz a Punto&Basta

Written by on October 22, 2012

Two FingerzAltro graditissimo ritorno a Punto&Basta. Siamo stati la prima radio ad intervistarli a Maggio in occasione dell’uscita dell’album Mouse Music, e martedì 23 ottobre riavremo i Two Fingerz che proprio in questi giorni escono con il loro secondo singolo.
Dopo infatti aver debuttato alla posizione 2 con “Mouse Music” lo scorso maggio,  hanno collaborato con Max Pezzali e Caparezza, hanno realizzato la sigla di “Colorado”, hanno letteralmente “sbancato” il web e ora…eccoli appunto tornare con il secondo singolo : Come le vie a New York!
I
Two Fingerz, rappresentano la modernità della produzione musicale, arrivano dall’hip hop ma nei loro brani fanno propri i suoni dell’elettronica del momento rielaborandoli con la propria creatività, contaminata dal rock e dalla canzone italiana, da sempre nel loro DNA. “Come le vie a NY” riassume il loro mondo sonoro per dar vita a una ballata importante che mostra un nuovo lato del gruppo.
L’appuntamento è quindi scontato, sintonizzatevi martedì dalle 21.30 alle 23.00, Simone, Francesco, il Chris e il Fede in regia vi aspettano per quest’altra grande esclusiva.
Stay Tuned su Radio Punto – La Radio dell’Altomilanese

Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *