Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Utenti Movibus uniti!

Written by on October 24, 2010

Tornano a muoversi e ad organizzarsi meglio i pendolari di Movibus. Lo fanno ancora una volta attraverso il loro portavoce, Fabio Olla che, alla luce soprattutto dei recenti avvenimenti, afferma: “Quello che sta per arrivare, sarà il mese decisivo per il nostro Comitato Viaggiatori su Gomma Ovest Milanese. In qualità di presidente, lavorerò al massimo delle mie possibilità affinché questo progetto prenda finalmente vita e funzioni nella maniera migliore possibile. 
Per fare questo però avrò bisogno del prezioso contributo degli utenti. Abbiamo bisogno di persone tra i passeggeri Movibus che possano informare costantemente su ciò che avviene sulle loro corse, attraverso i mezzi di comunicazione a nostra disposizione come il forum di discussion  e gli spazi su Facebook, ma anche privatamente tramite e-mail o sms telefonico, a seconda della possibilità e della comodità di ognuno”.

Chi volesse aiutare attivamente il Comitato può contattare direttamente Olla alla email olla.fabio@libero.it riportando nome, cognome, città di provenienza (e linea di riferimento), recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica.

“Questi dati – prescisa Olla – saranno inseriti in una lista dei membri del Comitato e naturalmente saranno rispettae tutte le regole in materia di privacy. In risposta alla “candidatura”, verrà creata una vera e propria rete che copra tutta l’area Movibus affinché il servizio sia adeguatamente monitorato. L’impegno richiesto è minimo e soprattutto importante perché non sarà l’azione di un singolo utente, ma un monitoraggio di gruppo che avrà sicuramente più voce in capitolo”.

Sabato 27 novembre, alle 19.30, al Ristorante Pizzeria L’ALTRA BOTTE di Legnano in Via Venegoni, 84 si terrà la cena inaugurale del Comitato Viaggiatori su Gomma Ovest Milanese.

 

“Sarà un’occasione per ritrovarsi tutti insieme e festeggiare la nascita del nostro Comitato dei passeggeri MOVIBUS – commenta ancroa fabio Olla – . E’ possibile coinvolgere i compagni di viaggio o amici, conoscenti e parenti che viaggiano con la MOVIBUS: saranno anche loro i benvenuti in questa grande serata!”.

 

Diversi i modi per entrare in contatto con il Comitato su web.
Su Facebook esistono degli spazi dedicati agli utenti Movibus.
– Il gruppo Quelli della STIE:
http://www.facebook.com/group.php? gid=26116402290

– La pagina del Comitato Viaggiatori su Gomma Ovest Milanese:
http://www. facebook.com/pages/Comitato-Viaggiatori-su-gomma-Ovest-Milanese/146821622000763

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *