Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Vetro Ospite a C’e’ da Fare

Written by on March 24, 2013

Andrea Vetralla  - vetro - studio 3

Ciao a tutti, è in arrivo una puntata speciale di C’è da Fare. Nostro ospite telefonico mercoledì 27,  Andrea Vetralla, alias Vetro  degli Studio 3. Lo conosciamo come grande musicista,  ma sul tavolo dei giurati del Festival delle Palme abbiamo scoperto di avere molte cose in comune, oltre all’amore per la musica, l’impegno nello studio e l’attenzione per i musicisti esordienti… e c’è ancora molto da scoprire!

 

Non perdete l’appuntamento con C’è da Fare, in diretta mercoledì 27 dalle 17.15 alle 19.00, vogliamo strappare ad Andrea la promessa di essere ospite nei nostri studi mercoledì 3 aprile… ci riusciremo?Abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto, quindi mandate mail a laura@radiopunto.it e fate sentire quanto sono speciali gli ascoltatori di Radio Punto!

 

Vi ricordiamo inoltre che gli Studio 3 saranno in concerto SABATO 30 MARZO, per l’ultima data del tour invernale che si terrà a LOS TOWN di Brugherio, Via degli Artigiani 6. Non aspettate l’ultimo momento per avere il vostro biglietto perchè è previsto il sold out! Collegatevi subito al sito
http://www.ciaotickets.com


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *