Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Weekend a teatro con il Brutto Anatroccolo

Written by on March 30, 2012

Brutto Anatroccolo LegnanoDue appuntamenti con un duplice scopo per gli amici del Brutto Anatroccolo e del teatro : raccogliere fondi per Medici Senza Frontiere e Anffas ed educare le piccole nuove generazioni al linguaggio teatrale, che è messaggio di pace e civile convivenza.

Sabato 31 Marzo ore 16 presso il Teatro S.Luigi di Via Volontari della Libertà (Oratorio) di Canegrate, per la Rassegna “Ai grandi Magazini delle favole”, promossa dalComune di Canegrate con la Direzione Artistica del Brutto Anatroccolo, va in scena il Gruppo Teatrale “Gianni Rodari” con le incredibili “Favole al telefono” di Gianni Rodari con Ingresso libero.

Domenica 1° Aprile ore 11 presso la sala Ratti di corso Magenta-Legnano, ultimo appuntamento della Rassegna “Il Palco di Legnano
Bimbi” promossa dal Brutto Anatroccolo: in scena la compagnia Teatrale “Eccentrici Dadarò” ( www.glieccentricidadaro.com ) con “Un anatroccolo in cucina”, originalissima versione della storia del brutto anatroccolo. Quale finale migliore?

Ingresso 6 Euro per gli adulti e 4 Euro per bimbi.


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *