0%

NEWS MUSICALI

Noemi darà la voce al nuovo cartoon Pixar
La folta chioma rossa è la stessa della principessa Merida, così come il carattere, con quella voglia di libertà. Di sicuro questi elementi – giura Noemi – hanno influito nella scelta. Perché la cantante interpreta alcuni brani della colonna sonora nella versione italiana di “Ribelle-The brave“, il nuovo lungometraggio Disney Pixar che sarà nelle sale […]

La folta chioma rossa è la stessa della principessa Merida, così come il carattere, con quella voglia di libertà. Di sicuro questi elementi – giura Noemi – hanno influito nella scelta. Perché la cantante interpreta alcuni brani della colonna sonora nella versione italiana di “Ribelle-The brave“, il nuovo lungometraggio Disney Pixar che sarà nelle sale italiane il 5 settembre.

Noemi si è avvicinata al nuovo tipo di ritmica scozzese con la sua voce graffiante, e per questo è sembrata la cantante più adatta tra le italiane (tra le interpreti delle canzoni originali del film anche la cantante gaelico-scozzese Julie Fowlis e l’inglese Birdy).

“Il mio modo di cantare – dice la cantante – non era alla moda, quando è uscito ‘Briciole’. Non ero allineata agli standard del mercato e questo coraggio di essere se stessi ci unisce. Merida gioca con qualcosa di cui tutti hanno paura che potrebbe essere la rappresentazione delle tradizioni”.

[fonte: ANSA]
Passaparola! Condividi questo contenuto sui social:
Pin Share
[sharethis-inline-buttons]
RSS
Follow by Email
Instagram
Copy link
URL has been copied successfully!