Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Clara Moroni a Punto e Basta

Written by on November 16, 2012

Clara MoroniGraditissima intervista quella che ci aspetta su “Punto&Basta” martedì sera dalle 21.30 alle 23.00
Avremo ai nostri microfoni infatti la bellissima e bravissima cantante Clara Moroni, “La Ferrari del Rock” a detta del leggendario Vasco Rossi, che la conosce bene in quanto è la corista principale dei suoi concerti.
Quest’oggi ci presenterà il singolo “Sei” che anticipa l’album che uscirà nel 2013.

SEI (distribuita da DMI/EMI) è una canzone interamente scritta da lei, attraverso cui l’’autrice scava a fondo nella sua interiorità trasformando in musica le tante e complesse sfumature del mondo femminile.
Il tormento dell’io, le contraddizioni di un amore che fa male, ma di cui non si riesce a fare a meno.

Sei la pallottola che fa centro, solitudine che mi prende e spacca dentro, sei l’amore o sei il dolore?”

Le chitarre di Luigi Schiavone, presenti in tutto l’ EP, aggiungono poi al brano quelle venature rock tanto care alla cantante.

Ne viene fuori un sound moderno che al contempo ci ricorda le ballate classic rock delle interpreti d’oltreoceano, come Chrissie Hynde o Sheryl Crow. Inoltre la produzione di Lorenzo Cazzaniga (Skin, Baglioni, Nek) esalta, nel modo migliore, la maturazione artistica e quella natura sempre un po’ ribelle della Moroni.

A distanza di due anni dal suo ultimo album, il singolo precede la pubblicazione prossima di un EP contenete 5 brani a cui farà seguito in primavera, l’uscita di un album, il quinto nella carriera della cantante.

Sintonizzatevi quindi su Radio Punto ed entrate in contatto con noi via sms al 3481288150 oppure per telefono allo 0331512121

Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading