Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


“Elephant” – Mads Langer

Written by on September 30, 2013

mads langer‘Elephant’ è il singolo che anticipa il nuovo album di Mads Langer intitolato “In These Waters” la cui uscita è prevista per martedì, 29 Ottobre 2013.

‘Elephant’ è una splendida ballata il cui ascolto può essere paragonato ad una carezza leggera, una poesia in musica dedicata alla contemplazione della bellezza dell’innamoramento: un attimo sospeso che si vorrebbe dilatare in eterno.

Impossibile non essere incantati e rapiti ascoltando ‘Elephant’, la struttura armonica del brano è ariosa e delicata e Mads Langer gioca sapientemente con la sua voce per regalarci 3 minuti di raro incanto.

Mads Langer si è affermato come uno dei cantautori più promettenti d’Europa. Già celebre nella natia Danimarca, Mads ritorna sulle scene con un nuovo album che esalta la sua sensibilità melodica.

Negli ultimi anni si è imposto all’attenzione dell’Europa intera con la qualità delle sue canzoni e l’intensità della sua voce, e la sua popolarità è progressivamente aumentata. Per mesi e mesi è rimasto nelle classifiche radiofoniche di Germania, Svizzera e Italia, come col suo singolo “You’re Not Alone” che è stata la canzone più suonata dalla radio pubblica nel 2010. Come se ciò non bastasse, il suo nuovo album “In These Waters” è andato dritto al numero uno delle classifiche danesi!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *



Continue reading