Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Andy Gee a C’e’ da Fare

Written by on April 24, 2013

andy gee

“Da soli possiamo anche stare bene, ma per VIVERE abbiamo bisogno degli altri!”

E’ con grandissimo piacere che vi annuncio che Andy Gee oggi sarà nostro ospite a C’è da Fare. Non perdetevi questa puntata che sono certa vi farà cantare, ballare, sorridere, pensare ed emozionare.

Andy Gee ha spopolato al Festival delle Palme, arrivando secondo nella sezione inediti e attendiamo con ansia di passare due ore in sua compagnia. Tutti collegati allora al nostro sito www.radiopunto.it, dalle 17.15 alle 19.00 con una nuova puntata in diretta di “c’è da Fare”, come sempre con voi Laura e Luca L.G.

Passaggio obbligato anche sul sito di Andy Gee, dove scoprirete quanto lavoro e quanto cuore c’è dietro ad ogni nota, grande Andy!

“Il mio progetto ha come scopo di invitare chi effettuerà il download gratuito del CD “Back to my roots” e, più in generale, i visitatori del mio sito ad effettuare libere donazioni ad Associazioni/Organizzazioni/Fondazioni No Profit di loro conoscenza.
Aiutatemi, in ogni caso, a divulgare questa iniziativa a tutti i vostri contatti: cercheremo, insieme, di innescare un “grande” passaparola per alimentare questa indispensabile catena di solidarietà!

http://www.andygee.org/htm/ita/home.html!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *