Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Gigi Cifarelli Bis @ Il Flusso con la Jo

Written by on July 28, 2013

gigi cifarelli

Lunedì 29 luglio dalle ore 22, ‘Bis’ con la passione di GIGI CIFARELLI in un acustico chitarra e voce, a conclusione del ‘viaggio nel suono e nelle parole’ di questa stupenda stagione!

Da Mina e Massimiliano Pani, Renato Zero, Tullio De Piscopo, Dirotta su Cuba, Carlo Marrale (Mattia Bazar) a Joe Cocker, Paul Young, Sam Moore, Enrico Rava, Chick Corea, Gerry Mulligan, Brian Auger, Tony Scott, Sam Rivers, Bireli Lagrene (solo per citarne alcuni, ndr) grandi artisti con cui ha condiviso importanti momenti in musica.

Gigi Cifarelli che inizia a suonare la chitarra all’età di 7 anni considerandola alla stregua di un hobby fino ai 23, riporta nel suo stile e tocco assolutamente personali, le influenze di due grandi maestri: Wes Montgomery e George Benson.

La stampa francese lo definisce “Super Guitariste” , mentre per alcuni critici è “un jazzista che segue una linea aperta a tutte le influenze e che, in virtù di questo, può riuscire ad avvicinare molti giovani al linguaggio jazz”.

Lunedì 29 luglio dalle ore 22, LIVE in diretta ai microfoni di Radio Punto, “un viaggio nel suono e nelle parole” insieme a GIGI CIFARELLI @ IL FLUSSO con la Jo (Giovanna De Prezzo)!

Vi aspettiamo!!!

Written by la Jo (Giovanna De Prezzo)

Diretta streaming: www.radiopunto.it clicca su ‘Ascolta Ora’

FM 88.15 – 89.1 – 88.8 – 101 MHz

Facebook: www.facebook.com/pages/IL Flusso-Radio Punto.it

www.gigicifarelli.net 

IL FLUSSO vi augura

Buone Vacanze!!!

Restiamo in contatto sulla pagina di Facebook per i prossimi eventi!

Buone vacanze dalla Jo!!!


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *