Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Giulia Regain a C’è da Fare

Written by on October 30, 2012

Giulia Regain

Imperdibile ospite internazionale negli studi di Radio Punto,  Mercoledì 31 ottobre Giulia Regain sarà ospite di C’è da Fare, dalle 17.15 alle 19.00. Giulia è una deejay internazionale, produttrice di musica e di due tipi di party esclusivi il “Satin Girls show” e lo “Spa Party”, un mix perfetto di“Fashion e Tendenza” dalla musica allo show con uno stile femminile che la rende semplicemente unica.

 

 

Il suo sound estremamente sensuale è ricco di  sonorità house, deep, tech, electro, tribal e progressive con cantati e voci “calde”, ma non mancano mix di ,musica chillout, lounge, deep, nu jazz, R&B s e pop; inconfondibili i suoi djset negli “Spa Party” ed aperitivi.

Italiana, vive tra Cesena e Roma, da anni suona in tutta Italia, da Nord a Sud, e all’Estero dove ha toccato paesi e città del mondo come Ibiza, Mykonos, New York, Ginevra, Lione, Kalamata, Creta, Grecia, Isole Mauritius, USA, Tunisia, Spagna, Svizzera, Francia, Germania, Marocco, Portogallo, Albania, Lituania, Kosovo, Est Europa, etc.
Il 2009 è stato l’anno che l’ha vista vincitrice di molti premi tra cui come “migliore dj girl italiana” per i Trend Awards. In Portogallo ha vinto il Contest Europeo del Pink Armada fra 200 dj donne europee e attualmente è sul sito www.djette.com alla posizione N3 delle migliori dj donne al mondo.
Giulia Regain è dj, ideatrice e produttrice dello spettacolo “Satin Girls show” che esalta l’eleganza, la femminilità e la moda “Made in Italy” con le migliori artiste donne del mondo dance in Italia.

Il Satin Girls show 2011 propone, con dj Giulia Regain, cantanti, violiniste, ballerine professioniste “Nu Art” e perfomers con fuoco o luci Lumeninvoco”.

Giulia, inoltre, amante della moda come forma creativa e legata al mondo musicale, sta contribuendo per la collezione donna summer 2012 di “Beach Passion” lo Sportwear con Original Brand a Miami dal 1980.
Giulia Regain e Satin Girls hanno lavorato per tour, party privati, sfilate di moda o “one night” con importanti marchi tra cui Levi’s Jeans, Martini, Campari, Nastro Azzurro, Philip Morris, etc.

E per non smettere mai di stupire e sfatare luoghi comuni mi piace sottolineare che Giulia ha studiato piu’ di dieci anni di danza (artistica e hip hop), chitarra classica e canto, è laureata in Scienze del Comportamento e delle relazioni sociali (Psicologia Unibo di Bologna) e diplomata come ragioniera in perito tecnico
corso informatico.

Il suo motto? “Anche nel battito di ali di farfalla c’è musica.
Basta saperla ascoltare…”


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *