Radio Punto

#SemplicementeOvunque

Current track

Title

Artist


Il nuovo capolavoro di Sergio Mendez

Written by on June 4, 2014

Sergio mendez one nationE’ uscito venerdì 30 maggio in tutte le radio “One Nation”, il nuovo singolo di Sergio Mendes & Carlinhos Brown, primo estratto dall’album “Magic”.
Una raccolta di nuove canzoni, in uscita il prossimo 10 giugno, registrato tra Los Angeles e San Salvador con una serie di amici e ospiti speciali come Milton Nascimiento, Maria Gadu, Ana Carolina, Seu Jorge e John Legend e che segna il grande ritorno di uno degli artisti più acclamati del Brasile.

L’incredibile opera d’arte sulla copertina del nuovo album è il lavoro di un pittore brasiliano contemporaneo: Claudio Souza Pinto, le cui creazioni hanno fatto il giro del mondo.

 

“One Nation”, il brano apripista, è caratterizzato dal potente impatto sonoro che trascina in un magico coinvolgimento di suoni, colori ed energia. Una canzone ritmica che fa ballare, un omaggio al calcio, ai Mondiali e a suoi fans.
Sergio Mendes pur essendo un uomo dalle mille sfaccettature (pianista, compositore, arrangiatore e cantante), rimane sempre fedele a se stesso e alla sua visione musicale e “One Nation” conferma tutto questo!

Il re della samba e della bossa è tornato ed è pronto a conquistarci con il suo inno per la stagione estiva 2014!

 

 

 


Reader's opinions

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *